Progetto HUB: si decolla!

Vedendo oggi i numeri di visite al sito LinuxHUB, (di cui sono Co-founder) sono stato investito da un moto d’orgoglio, che di solito non mi contraddistingue.

Per essere in piena stagione estiva, appena partiti e in lotta contro la scarsa voglia di leggere italica, devo dire che sono proprio confortato dai numeri.

Due cose però mi stanno mettendo ancora più entusiasmo: oggi è stato pubblicato il sesto articolo con differente autore  e in più i lettori stanno crescendo l’interazione sopratutto nel gruppo Telegram.

Quindi aumentano gli scrittori e aumentano i lettori attivi

Avere 6 diversi autori (più uno infortunato che non avete ancora conosciuto) rende l’idea di quanto siamo riusciti a condividere la nostra passione nel progetto HUB.

Tanto che stiamo abbozzando una redazione seria.

Per chi ancora non lo sapesse, il progetto HUB vuole essere un network che contribuisca alla diffusione e ad una migliore fruizione dell’ Open Source .

Seguendo le moderne dinamiche della comunicazione, non abbiamo messo al centro del network il sito, ma i canali Telegram.

Infatti potete essere costantemente aggiornati direttamente sul vostro smartphone anche solo unendovi al canale Linux HUB.

Certo, la vostra conoscenza diverrà abbondante se oltre a quello, vi unirete al Linux HUB group dove potrete discutere, chiedere e condividere con altri lettori e spesso anche gli autori per un totale di 55 partecipanti attuali.

Siamo anche su Twitter, che personalmente frequento poco, ma che riscuote successo fra i più maturi e posati.

Forse ve lo state chiedendo: ” e il re dei social? Sua Maestà fb? Te lo sei dimenticato ?”

No, non me lo sono dimenticato: semplicemente abbiamo deciso di non esserci. A cambiare si fa sempre in tempo, o no?

Si preannuncia un autunno ricco di attività, perché abbiamo ancora molte idee da mettere in atto, altri amici che si vogliono unire e tanta voglia di far bene.

Ma di entrare in Facebook per ora non se ne parla!

 

 

 

 

 

 

 

 

Interagisci sui social:

CC BY-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Giuliano Zamboni

Appassionato di Open Source, buona cucina e pallacanestro.
Arch Linux è la mia distro.
Sono cofounder di Linux Hub

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: